Corso di formazione dal titolo: " Introduzione al Project management, Strumenti e tecniche essenziali".

Si informano gli iscritti che l'Ordine degli Architetti PPC di Caserta, in collaborazione con l'azienda Quadrilogico srls, realtà specializzata nella formazione in Project management, propone un corso di formazione dal titolo: " Introduzione al Project management, Strumenti e tecniche essenziali".

L'obiettivo del corso è quello di fornire agli iscritti una comprensione di base approfondita della gestione dei progetti, inclusi i principali strumenti e tecniche necessarie per garantire il successo delle iniziative progettuali.

La durata del corso sarà di 16 ore suddivise in 4 giornate da 4 ore.
Le date saranno definite al raggiungimento minimo di iscritti.

PER IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CORSO, GLI OBIETTIVI FORMATIVI E LA MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
clicca qui

ISCRIZIONE AL CORSO
clicca qui

In primo piano

Webinar : “L’importanza dell’outdoor negli hotel: come creare un salotto per l’esterno tra funzionalità ed estetica”. // 5 Maggio 2026

Si informano gli iscritti che Federlegno Arredo Eventi (FLA), promuove il webinar dal titolo: “L… leggi

ALAC CASERTA: lezione aggiornamento "Privacy in Condominio nel 2026: regole, rischi e soluzioni operative per l'amministratore"

Si informano gli iscritti che, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti PPC di Caserta, l… leggi

GIORNATE DI STUDIO COSTA|Med 2026 16 aprile / 17 aprile

Il progetto di ricerca PRIN 2022 COSTA|MED inaugura il proprio ciclo di Giornate di Studi 2026 affer… leggi

Avviso pubblico // Comune di Roccamonfina

Si informano gli iscritti che la Centrale Unica di Committenza con sede presso il Comune di Roccamon… leggi

Atlante internazionale degli ambienti di apprendimento – UIA.

Si informano gli iscritti che il programma di lavoro dell’UIA “Educational and Cultural Spaces… leggi