Corso di 16 ore in modalità WEBINAR "ESPERTO IN CRITERI AMBIENTALI MINIMI – CAM: Applicazione del Decreto 23/06/2022- GU 183 del 6/8/2022-GU 193 del 19/8/2023


Si informano gli iscritti che l'Istituto Nazionale di Bioarchitettura, in collaborazione con il nostro Ordine, propone l'organizzazione del Corso di 16 ore in modalità WEBINAR ( in aula se richiesto) per i Vostri funzionari "ESPERTO IN CRITERI AMBIENTALI MINIMI – CAM: Applicazione del Decreto 23/06/2022 , GU  183 del 6/8/2022,  GU  193 del 19/8/2023, quale ORGANISMO DI VALUTAZIONE.

Il percorso formativo darà accesso al riconoscimento per la certificazione tramite INBAR, per la procedura con esami per l'ottenimento della Certificazione ad "Esperto CAM in Edilizia" che sarà rilasciata da CEPAS (società del Gruppo Bureau Veritas), in conformità alla Norma internazionale ISO/IEC 17024 .

clicca qui per maggiori dettagli

In primo piano

Seminario tecnico formativo “Architectural Comfort – Luce, acustica e benessere nel progetto contemporaneo” -

Si informano gli iscritti che la Fondazione ARCE, in collaborazione con Villano Lighting e con il pa… leggi

Evento “Ricerche di archeologia, architettura, belle arti e paesaggio – Le attività della Soprintendenza di Caserta e Benevento”

Si informano gli iscritti che l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Caserta e la Fon… leggi

Concorso di Progettazione per la riqualificazione dell’Ex Carcere di San Sebastiano di Sassari.

Sì informano gli iscritti che l’Agenzia del Demanio ha promosso un Concorso di Progettazione per … leggi

Circolari CNAPPC

Si informano gli iscritti che il CNAPPC ha trasmesso due comunicazioni di interesse per la categoria… leggi

Regina Viarum nella Conurbazione da Capua a Maddaloni. 1° incontro Radici e Visioni

Si informano gli iscritti che l’Ordine degli Architetti PPC di Caserta, attraverso la Commissione … leggi