REPLICA SEMINARIO DEONTOLOGIA PROFESSIONALE

Si informano gli iscritti che sarà eccezionalmente replicato il seminario sulla “Deontologia Professionale” (nr.4 cfp - obbligatorio) nelle seguenti date:

Lunedì 29/12/2014:
dalle ore 9.00;
dalle ore 15.00;

Martedì 30/12/2014:
dalle ore 9.00;
dalle ore 15.00;

Si ricorda che non è necessario prenotarsi in quanto le presenze saranno registrate al momento stesso della partecipazione. Si precisa, altresì, che non saranno rilasciati gli attestati, né saranno caricati i crediti sulla piattaforma Nazionale a coloro che non sono in regola con le quote contributive dovute all’Ordine (compreso il 2014) bensì si provvederà a rimettere i nominativi sia degli iscritti morosi che di coloro che non avranno maturato i 20 cfp, come per legge, al Consiglio di Disciplina per gli opportuni provvedimenti.

In primo piano

Rassegna docufilm_ "l'Amatore". // 2 CFP

Si informano gli iscritti che l'Ordine degli Architetti di Caserta con la Commissione Cultura ha… leggi

Giornata della libera Professione, il 6 febbraio a Roma

Si informano gli iscritti che il prossimo 6 febbraio, presso il Centro Congresso Roma Eventi, si ter… leggi

Eventi formativi con CFP // Febbraio 2025

Si informano gli iscritti che l’Ordine degli Architetti P. P. C. delle Province di Novara e del Ve… leggi

DECRETO SALVA CASA // CIRCOLARE APPLICATIVA N. CI/2025/3 DEL 28/01/2025

Si informano gli iscritti che la Giunta regionale della Campania ha emanato una circolare applicativ… leggi

Domenica 02 Febbraio // ingresso gratuito all’Anfiteatro Campano e al Museo archeologico nazionale dell’antica Capua di Santa Maria Capua Vetere

Si informano gli iscritti che domenica 2 febbraio, la Direzione regionale Musei nazionali della Camp… leggi