"EFFETTI SUL TERRITORIO DEL CATTIVO E DEL BUON GOVERNO” // Casal di Principe (CE) - 23 maggio 2025
Si informano gli iscritti che l’Ordine degli Architetti PPC di Caserta, la Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Caserta, e l'Ordine degli Architetti di Roma e provincia, in concomitanza con la "Giornata della Legalità", hanno organizzato un incontro dal titolo:
"EFFETTI SUL TERRITORIO DEL CATTIVO E DEL BUON GOVERNO - La funzione pubblica quale base di progresso sociale" che si terrà il 23 maggio 2025, dalle ore 10:15 alle 18:30, presso la Casa don Diana in via Urano, 18 - Casal di Principe (CE).
La celebrazione della Giornata della legalità del 2025 sarà dedicata al lavoro degli amministratori pubblici.
In questa ottava edizione, finalizzata alla creazione di un ambiente ostile all’ illegalità, ha come obiettivo un confronto sui casi virtuosi e sui casi che ancora hanno bisogno di un’azione più efficace, laddove ad ogni cittadino vengano offerte le stesse possibilità di partecipazione alla vita sociale della nostra Repubblica.
La giornata sarà dedicata a tutti gli amministratori pubblici che hanno dato la loro vita per cercare di rendere migliore la nostra.
L’evento si svolgerà in modalità mista, via webinar e in presenza, con ingresso libero egratuito, e la partecipazione prevede l'attribuzione di 4 CFP in materia di Deontologia professionale.
Per l'assegnazione dei crediti formativi, è necessaria la registrazione obbligatoria al sito del CNACCP, dopo l'accesso con le proprie credenziali, nella pagina dedicata ai corsi, inserirendo nella chiave di ricerca il codice: ARCE673.
Di seguito il link per l'accesso al webinar.
https://attendee.gotowebinar.com/register/7268267087007711830