Seminario: “OLTRE IL SOLITO SISTEMA A CAPPOTTO. PROTEZIONE ANTINCENDIO, SOLUZIONI RIPRISTINO E MANUTENZIONE ETICS, SISTEMI AD ELEVATA RESISTENZA AGLI URTI"

Si informano gli iscritti che l’Ordine degli Architetti di Caserta in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta e il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Caserta organizza il Seminario: “OLTRE IL SOLITO SISTEMA A CAPPOTTO. PROTEZIONE ANTINCENDIO, SOLUZIONI RIPRISTINO E MANUTENZIONE ETICS, SISTEMI AD ELEVATA RESISTENZA AGLI URTI" che si terrà il giorno 11 Ottobre alle ore 13.45 presso il Grand Hotel Vanvitelli Viale Carlo III San Marco Evangelista Caserta (CE).

Il Seminario gratuito, prevede l’attribuzione di 4 CFP per la partecipazione previa registrazione sul sito dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta. 

 

In primo piano

SED - La fiera dell'edilizia | SED Caserta, 22-24 Maggio 2025

Si informano gli iscritti che a Caserta dal 22 al 24 Maggio si terrà il SED, Salone dell’Edilizia… leggi

"EFFETTI SUL TERRITORIO DEL CATTIVO E DEL BUON GOVERNO” // Casal di Principe (CE) - 23 maggio 2025

Si informano gli iscritti che l’Ordine degli Architetti PPC di Caserta, la Fondazione dell'Ord… leggi

Avviso di pubblicazione per rinnovo della SHORT LIST Commissione Sismica Comune di Sessa Aurunca 2025

Si informano gli iscritti che La città di Sessa Aurunca procede alla costituzione di una nuova comm… leggi

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA A COMPONENTE ESPERTO ESTERNO DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE PER LE ATTIVITÀ DI STREET ART

Si informano gli iscritti che il Comune di Marcianise deve costituire la Commissione esaminatrice pe… leggi

Seminario: “La riqualificazione strutturale e la sicurezza antisismica del costruito con soluzioni per il rinforzo, il consolidamento e la protezione sismica delle strutture - sistemi innovativi e sostenibili. Esempi pratici e casi reali." 16 maggio 2025

Si informano gli iscritti che l’Ordine degli Ingegneri di Caserta, in collaborazione con l’Ordin… leggi