concorso di idee

Si informano gli iscritti che l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Caserta in collaborazione con l'Associazione Culturale il Pilastro di Santa Maria Capua Vetere  ha indetto un concorso d'idee finalizzato alla riqualificazione dal punto di vista estetico e di decoro urbano della facciata del palazzo sede dell'associazione medesima, sito in  Santa Maria C.V. alla via R. D'Angiò.

Il concept dell'opera deve cercare di valorizzare e recuperare temi che s'intrecciano con la storia e la tradizione del territorio, veicolando un messaggio sociale e culturale.I partecipanti potranno fornire anche un'idea progettuale per la riqualificazione della piazza antistante.
L'iscrizione è gratuita e possono partecipare, Architetti, Designer, Diplomati all'Accademia delle Belle Arti, studenti e laureandi delle Facoltà di Architettura, Design e Accademia delle Belle Arti.
Gli iscritti interessati potranno far pervenire le loro  proposte  secondo le modalità ed i termini di cui al bando allegato, entro il 16  dicembre 2019 e nel rispetto dei criteri e requisiti stabiliti dallo stesso.

In primo piano

Corso di deontologia fad ordine di caserta - formazione e-learning asincrono

Si comunica agli iscritti che l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori… leggi

Corso di formazione per i coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori (d.lgs. 81/2008 - titolo iv - allegato xiv) 120 ore - edizione 2020

Si informano quanti interessati a partecipare, che è possibile dare la propria adesione all’edizi… leggi

Seminari formativi

Si informano gli interessati che Italia Nostra sez. "Antonella Franzese" di Caserta con la collabora… leggi

Seminario deontologia

Si informano gli iscritti che l'Ordine Architetti PPC della provincia di Caserta ha organizzato … leggi

Seminari formativi

Si informano gli interessati che Italia Nostra sez. "Antonella Franzese" di Caserta con la collabora… leggi